calciomercato

Niente Napoli per Parisi, rinnovo con l’Empoli: i dettagli – SKY

Michele Bellame

Fabiano Parisi, terzino classe 2000 dell'Empoli, rinnoverà con la squadra toscana: dunque si spengono i rumors che lo vedevano vicino al Napoli

Niente Napoli per Fabiano Parisi: sarà rinnovo per il classe 2000. Il terzino infatti prolungherà il suo contratto con l'Empoli - così come informa l'esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

Empoli, rinnovo di Fabiano Parisi fino al 2025

C'erano tante voci di calciomercato su Fabiano Parisi, ma pare che possano cessare molto presto. I rapporti ottimi fra la squadra di Fabrizio Corsi ed il Napoli di De Laurentiis avevano lasciato pensare che il terzino classe 2000 potesse indossare una nuova tonalità di azzurro, soprattutto dopo la buona prestazione al San Paolo in Coppa Italia, ma quasi sicuramente non sarà così.

Secondo quanto sostiene Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, al giovane difensore è stato proposto il rinnovo di contratto dall'Empoli, fresca promossa in massima serie. Il suo precedente contratto (in scadenza nel 2023) sarà prolungato fino al 2025.