La sessione di mercato invernale non sta regalando i grandi colpi. Infatti, la crisi causata dal Covid ha colpito anche il calcio. Le squadre lavorano sulla base di prestiti non troppo onerosi, o su cessioni di giocatori che non rientrano più nei piani. Dopo la fine della telenovela Milik in casa Napoli, anche l'Atalanta sembrerebbe vicina a risolvere la grana Papu Gomez. Sul giocatore c'era stato l'interesse di diverse big di Serie A, ma la squadra bergamasca ha rifiutato tutte le offerte.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Niente Serie A per Gomez: il Papu è pronto a volare in Spagna. Le ultime – TMW
La sessione di mercato invernale non sta regalando i grandi colpi. Infatti, la crisi causata dal Covid ha colpito anche il calcio. Le squadre lavorano sulla base di prestiti non troppo onerosi, o su cessioni di giocatori che non rientrano più nei...
Papu Gomez pronto a volare in Spagna
Stando a quanto riporta il portale online Tuttomercatoweb, il Papu potrebbe iniziare una nuova avventura in Spagna tra le file del Siviglia. La squadra spagnola ha offerto al giocatore un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2023. L'Atalanta invece incasserebbe 8 milioni di euro per la cessione del suo ex capitano. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro più 2 di bonus. Sul giocatore ci sarebbe anche l'Hertha Berlino e l'Al Hilal che avrebbe offerto al giocatore 5 milioni a stagione, ma il Papu preferisce la soluzione spagnola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA