calciomercato

Atalanta, caso Gomez. Via a 10 milioni di euro o tribuna per tutta la stagione: il punto

Sara Ghezzi

Il Papu Gomez è ormai ai margini dell’Atalanta, la rottura dopo la gara di Torino contro la Juventus è insanabile, Gasperini e Percassi non hanno intenzione di continuare con l’ormai ex capitano nerazzurro. Secondo l’edizione...

Il Papu Gomez è ormai ai margini dell'Atalanta, la rottura dopo la gara di Torino contro la Juventus è insanabile, Gasperini e Percassi non hanno intenzione di continuare con l'ormai ex capitano nerazzurro. Secondo l'edizione di oggi di Tuttosport, si vocifera di un possibile incontro tra Gomez e il patron dell'Atalanta in cui l'argentino ha chiesto la cessione a titolo gratuito, richiesta rifiutata da Percassi che chiede 10 milioni. Continua quindi la telenovela argentina-bergamasca, che potrebbe concludersi nella sessione di mercato invernale,o direttamente in estate. Intanto tra le pretendenti del Papu in Italia, figura anche il Napoli. Vedremo come come finirà: cessione alle condizioni dell'Atalanta o tribuna fino a fine stagione?

Gomez, l'Atalanta usa la linea dura: possibile tribuna fino a fine stagione

Alcune voci sempre riportate da Tuttosport raccontano di un confronto tra Gomez e Antonio Percassi. In questo scontro l'argentino avrebbe chiesto una cessione gratuita. Il presidente dell'Atalanta ha fortemente rifiutato questa ipotesi, ma è difficile capire quale sarà in questo momento il futuro del calciatore. L'Atalanta chiede 10 milioni di euro, o altrimenti sarà tribuna per tutta la stagione. Una situazione molto simile a quella di Milik al Napoli.