04:42 min

calciomercato

Crotone, Ounas prende tempo. L’algerino non è ancora convinto: le ultime

Leonardo Litterio

Dopo due stagioni al Napoli, Adam Ounas ha iniziato il suo giro di prestiti. Il 24enne algerino a giugno è passato al Cagliari , dopo una breve parentesi al Nizza; in Sardegna Ounas è riuscito a giocare sole 7 partite non trovando mai il goal,...

Dopo due stagioni al Napoli, Adam Ounas ha iniziato il suo giro di prestiti. Il 24enne algerino a giugno è passato al Cagliari , dopo una breve parentesi al Nizza; in Sardegna Ounas è riuscito a giocare sole 7 partite non trovando mai il goal, anche per questo motivo è pronto a fare le valigie.

Ounas al Crotone, l'algerino prende tempo

Trovato l'accordo tra il Cagliari e il Crotone, l'esterno ha deciso di prendersi una notte per pensarci su. La squadra calabrese attende con ansia quello che potrebbe essere il giocatore giusto per riscattare la stagione dei rossoblù.

Oltre al possibile arrivo di Ounas, la dirigenza del Crotone sembra avere anche altri obiettivi prima della fine della sessione di mercato invernale. Grazie al neo-acquisto Di Carmine, i rossoblù si rafforzano in attacco, un settore nel quale sono particolarmente in difficoltà e dove l'algerino potrebbe risultare decisivo nella corsa alla salvezza.

Fonte: calciomercato.com