calciomercato

Dalla Francia: l’Inter prova ad inserirsi per Osimhen. Pronta una maxi offerta

Mattia Fele

L’Inter prova ad inserirsi nella trattativa Napoli Osimhen. Anche i nerazzurri sono molto attivi sul mercato: dopo l’acquisto di Hakimi infatti Marotta si sta attivando per completare la rosa. Molto probabilmente arriverà anche...

L'Inter prova ad inserirsi nella trattativa Napoli Osimhen. Anche i nerazzurri sono molto attivi sul mercato: dopo l'acquisto di Hakimi infatti Marotta si sta attivando per completare la rosa. Molto probabilmente arriverà anche Emerson Palmieri, calciatore che insieme all'ormai ex Dortmund andrà a completare le mancanze sulle fasce. Nel frattempo in casa Inter c'è subbuglio: l'ultima sconfitta casalinga contro il Bologna ha scatenato una polemica tra i tifosi interisti, soprattutto per l'episodio del rigore che Lukaku ha voluto lasciare a Lautaro. Oggi c'è stato a questo proposito un nuovo incontro tra Conte e la squadra, in cui il tecnico ha voluto chiarire e ribadire la sua posizione. Conte si è detto deluso da alcuni atteggiamenti dei suoi, e Marotta vorrà accontentarlo in questo mercato in modo tale da fargli avere una rosa ancora più competitiva.

L'Inter ci prova per Osimhen

Il portale Le10Sport riporta dalla Francia che l’Inter sta provando ad inserirsi nella corsa a Victor Osimhen. Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro per battere il Napoli nella corsa al calciatore del '98. Il Napoli però è sempre favorito a quanto riporta la testata francese: per ora le quotazioni dei nerazzurri sono al minimo.