00:00 min

calciomercato

Dall’Inghilterra – L’Arsenal piomba su Osimhen: la mossa per convincere il nigeriano

Sara Ghezzi
Osimhen ArsenalOsimhen Arsenal
L'ex azzurro continua ad essere sulla lista dei desideri delle big di Premier League

Victor Osimhen in estate tornerà ad essere un nome caldo per il mercato europeo. Dopo la stagione deludente dello scorso anno e le vicende estive con il Napoli in Turchia con il Galatasaray è tornato a brillare attirando nuovamente le attenzioni dei maggiori club europeo. L'attaccante nigeriano, che ha una clausola di 75 milioni, piace molto in Premier League, in particolare al Manchester United.

Osimhen, l'Arsenal piomba sull'attaccante nigeriano

—  

Stando a quanto rivela il portale online CaughtOffside, l'Arsenal è tornato a puntare i propri riflettori su Osimhen. I Gunners già in passato avevano provato a portare in Inghilterra l'attaccante, ma in estate potrebbero sferrare il colpo decisivo per assicurarsi le sue prestazioni. Infatti, il club è pronto ad avviare i primi contatti con l'agente del giocatore che intanto piace anche allo United, al Chelsea e al Psg. Si prospetta, quindi un'estate calda per quanto riguarda il futuro di Victor che accetterà la proposta più allettante sia a livello economico che per ambizione.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News