Victor Osimhen in estate tornerà ad essere un nome caldo per il mercato europeo. Dopo la stagione deludente dello scorso anno e le vicende estive con il Napoli in Turchia con il Galatasaray è tornato a brillare attirando nuovamente le attenzioni dei maggiori club europeo. L'attaccante nigeriano, che ha una clausola di 75 milioni, piace molto in Premier League, in particolare al Manchester United.


calciomercato
Dall’Inghilterra – L’Arsenal piomba su Osimhen: la mossa per convincere il nigeriano
Osimhen, l'Arsenal piomba sull'attaccante nigeriano
—Stando a quanto rivela il portale online CaughtOffside, l'Arsenal è tornato a puntare i propri riflettori su Osimhen. I Gunners già in passato avevano provato a portare in Inghilterra l'attaccante, ma in estate potrebbero sferrare il colpo decisivo per assicurarsi le sue prestazioni. Infatti, il club è pronto ad avviare i primi contatti con l'agente del giocatore che intanto piace anche allo United, al Chelsea e al Psg. Si prospetta, quindi un'estate calda per quanto riguarda il futuro di Victor che accetterà la proposta più allettante sia a livello economico che per ambizione.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.