- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
(Getty Images)
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Franco Ordine, giornalista, che ha parlato del trasferimento di Donnarumma al PSG. L'operazione, ovviamente manovrata da MinoRaiola, procuratore del portiere italiano, non ha convinto la maggior parte degli esperti. Il neo campione d'Europa infatti, al momento, fa la panchina, nonostante le qualità indiscusse.
Di seguito le parole di Franco Ordine, giornalista, su Donnarumma ed il suo agente Mino Raiola.
"Donnarumma panchinaro al PSG? Sembra chiara tutta la situazione. La dirigenza ha rinnovato il contratto di Keylor Navas sino al 2024, dimostrando la fiducia nel costaricano.
Raiola puntava su Paratici per portare Donnarumma alla Juventus, non conoscendo la situazione economica dei bianconeri, che per forza di cose hanno dovuto mollare il portiere. Raiola ha la capacità di convincere promettendo ad esempio Haaland, così ha convinto Leonardo, facendolo prendere dal PSG con lo stesso stipendio che avrebbe preso al Milan.
Pochettino non si è mai pronunciato su chi sarà il titolare, questo sia da lezione agli agenti ed ai calciatori. Ma, nella scuderia di Raiola tutto è stato fatto solo in base ai soldi; Balotelli è diventato un caso quasi psichiatrico, Pogba ha una ratio nel suo spostamento solo legato alla moltiplicazione dei guadagni senza fare un passo in avanti nella sua carriera. Contano solo i guadagni della Raiola Football Club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA