calciomercato

PSG, scoppia il caso Neymar: il brasiliano potrebbe essere ceduto anche in prestito

Raffaele Troiano

Neymar via dal PSG anche in prestito: le ultime dalla Francia

In Francia è ormai scoppiato il caso Neymar: il campione brasiliano infatti potrebbe non restare al PSG. Come riportato da El Pais, la squadra francese avrebbe comunicato decisione di cedere il calciatore. Inoltre, tutto sarebbe partito dal compagno di squadra Kylian Mbappé, che avrebbe contestato al brasiliano scarso impegno negli allenamenti e nei recuperi dagli infortuni.

PSG, Neymar via anche in prestito: le squadre interessate al brasiliano

Come riportato da El Pais, dopo le contestazioni da parte di Kylian Mbappé, il PSG avrebbe deciso di vendere Neymar. Lo stesso brasiliano, tramite il padre, avrebbe confessato di sentirsi tradito e umiliato, ma di accettare comunque l’addio. Ad una condizione: non rimetterci neanche un euro rispetto ai 40 milioni di euro netti all’anno che il PSG gli ha promesso fino al 2027.

Sull'ipotesi del prestito

Il club parigino sa bene che nessun club potrebbe mai comprare Neymar ed il suo altissimo stipendio. Quindi, nelle ultime ore, sembrerebbe arrivata un’apertura anche al prestito del brasiliano, con partecipazione importante per quel che riguarda l’ingaggio. Per il quotidiano il sogno del giocatore è quello di tornare al Barcellona, mentre nei giorni scorsi è circolata dalla Spagna anche la voce Juventusper il suo futuro.