calciomercato

Nasce un canale del calcio femminile

Salvatore Troise

TIMVISION e FIGC rafforzano la loro partnership ampliando l’offerta sportiva di contenuti della TV di TIM e allargano la sponsorizzazione al calcio femminile.   La TV di TIM trasmetterà dal 2 novembre tutte le sei partite di ogni giornata di...

TIMVISION e FIGC rafforzano la loro partnership ampliando l’offerta sportiva di contenuti della TV di TIM e allargano la sponsorizzazione al calcio femminile.   La TV di TIM trasmetterà dal 2 novembre tutte le sei partite di ogni giornata di campionato femminile, di cui cinque in diretta e una in differita.

"È un'iniziativa straordinaria. Oggi lanciamo per la prima volta una piattaforma altamente tecnologica che consentirà di dare un'anima al nostro mondo dando la possibilità di vivere i momenti delle sfide, della memoria, della cultura e partecipare agli eventi della Figc". Così il presidente della Figc Gabriele Gravina annuncia il nuovo accordo stretto con Tim.