- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato
VENICE, ITALY - MAY 27: Players Venezia FC celebrate being promoted to Serie A after the Serie B Playoffs Final match between Venezia FC and AS Cittadella at Stadio Pier Luigi Penzo on May 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)
Il Venezia, primo avversario del Napoli nel prossimo campionato di Serie A, dopo gli innesti annunciati negli scorsi giorni, continua a rinforzare la propria rosa. E lo fa alla grande, visto che secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport avrebbe messo le mani su Caldara e Busio. Di seguito i dettagli delle operazioni.
Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo gli ultimi movimenti di mercato del Venezia:
"Gianluca Busio è intanto arrivato a Venezia e si è sottoposto alle visite mediche come Caldara, oggi è attesa la firma sul contratto per i due giocatori e forse l’annuncio del club, anche se il Venezia è in attesa di un documento dalla Mls. Lo Sporting Kansas City ha già salutato ufficialmente ieri mattina il diciannovenne centrocampista con passaporto italiano, riportando anche le parole di commiato di Busio: contratto quadriennale in vista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA