03:52 min

calciomercato

Belotti ha detto sì alla Roma ma bisogna convincere Cairo: la situazione – TMW

Claudia Vivenzio

Il contratto di Andrea Belotti col Torino scadrà a giugno 2022. L’attaccante granata però non ha intenzione di rinnovare e vorrebbe provare il salto che molti si aspettano dal classe ’93. Il giocatore infatti è corteggiato dalle...

Il contratto di Andrea Belotti col Torino scadrà a giugno 2022. L'attaccante granata però non ha intenzione di rinnovare e vorrebbe provare il salto che molti si aspettano dal classe '93. Il giocatore infatti è corteggiato dalle maggior piazze italiane come quella napoletana ma anche come quella romana.

Belotti ha detto sì alla Roma ma Cairo non è convinto dell'offerta

Così come informa tuttomercatoweb, Andrea Belotti è pronto al grande salto in una piazza importante. La scelta dell'attaccante sarebbe ricaduta sulla Roma. Il granata infatti avrebbe già detto di sì al trasferimento a Roma ma questo non basta, bisogna infatti soddisfare le pretese di Urbano Cairo. Il presidente richiede 30 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante. Il club giallorosso invece avrebbe avanzato due offerte, la prima di 15 milioni e la seconda di 20 milioni, entrambe rispedite al mittente. Però un'offerta a metà tra l'ultima proposta e la richiesta, quindi di 25 milioni di euro, si potrebbe giungere all'accordo tra le parti e chiudere l'affare.