00:57 min

calciomercato

UFFICIALE – Niente Atalanta per Ospina: sarà Musso il nuovo portiere nerazzurro

Mattia Fele

L'ex portiere dell'Udinese Juan Musso è ufficialmente un calciatore dell'Atalanta. Lo comunica con una nota la società su Twitter.

Si era parlato nelle scorse settimane di un possibile trasferimento di David Ospina all'Atalanta, poiché il Napoli sembrerebbe aver intenzione di puntare forte su Alex Meret. Arriva quest'oggi però la notizia del definitivo trasferimento di Juan Musso in nerazzurro, ex portiere dell'Udinese che ha tanto sorpreso nell'ultima stagione.

UFFICIALE - Atalanta, preso Musso: Ospina (per ora) resta a Napoli

L'Atalanta dimostra ancora una volta di essere una delle poche società in Serie A che hanno ancora la possibilità di acquistare giocatori con un certo potere. Si tratta di fatto della società che avrà più liquidità da spendere nel prossimo mercato, e se a ciò aggiungiamo la grande oculatezza con cui svolge ogni movimento, si potrebbe dire che il sogno Atalanta non si infrangerà tanto facilmente (o di certo continuerà nella prossima stagione). Sarà Juan Musso il nuovo portiere a disposizione di Gasperini, come riportato dal Tweet qui di seguito.