calciomercato

Mourinho perde il Real: ora i bookmaker dicono Inter o Psg

Redazione

ROMA – Era uno dei candidati più accreditati per la panchina del Real Madrid, ma il ritorno di Zidane gli ha tagliato la strada anche per la prossima stagione. Josè Mourinho, fresco reduce dal divorzio con il Manchester United,...

ROMA - Era uno dei candidati più accreditati per la panchina del Real Madrid, ma il ritorno di Zidane gli ha tagliato la strada anche per la prossima stagione. Josè Mourinho, fresco reduce dal divorzio con il Manchester United, potrebbe essere uno dei grandi partecipanti al walzer degli allenatori aperto proprio da Zizou. I trader di Snai già hanno tracciato alcune rotte possibili: le tracce più calde portano al Paris Saint Germain e alla nazionale portoghese, entrambi a 5,00. Subito dopo, a 5,50, ecco però la grande rentrée all’Inter, che deve a Mourinho la magica stagione del Triplete.

GLI ALTRI LIDI «Sull’argomento preferisco non rispondere - ha detto in un’intervista recente – ma è vero che a Milano ho trovato tutto quello di cui un tecnico può avere bisogno». Al di fuori di queste ipotesi, nelle valutazioni dei bookmaker tutto diventa molto più improbabile: A 12 l’approdo nel campionato cinese, a 20 il ritorno al Chelsea. Poi altri lidi italiani: il Milan a 20, il Napoli a 25, la Roma a 50. A sorpresa c’è anche la Juventus, di cui Mourinho è uno dei nemici giurati, e la quota non è neanche tanto alta: 15. Proprio vero che nel calcio tutto può succedere. Corriere dello Sport.