Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

GdS – Milik-Roma, la trattativa si complica: troppo alta la richiesta del Napoli. I giallorossi si guardano intorno

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

La Roma si prepara ad una rivoluzione in attacco e nel mirino finisce anche Arek Milik. L’attaccante del Napoli spera sempre di riuscire ad indossare la maglia della Juventus senza disdegnare, però, la destinazione Roma. Il club giallorosso...

Maria Ferriero

La Roma si prepara ad una rivoluzione in attacco e nel mirino finisce anche Arek Milik. L'attaccante del Napoli spera sempre di riuscire ad indossare la maglia della Juventus senza disdegnare, però, la destinazione Roma. Il club giallorosso deve, però, attendere la decisione finale di Dzeko, in uscita, che piace proprio alla compagine bianconera.

Roma-Milik, il punto della situazione

 Milik (Photo by Getty Images)

Da questa cessione dipende, infatti, il mercato in attacco. Il nome di Milik resta il primo sulla lista ma resta anche un nome complicato da raggiungere. Non solo per la volontà del calciatore, che preferisce la destinazione Juventus, ma anche per le richieste del Napoli. Il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis non vuole trattenerlo a tutti i costi a non ha di certo intenzione di svalutarlo. Per questo motivo resta alta la richiesta pari a 40 milioni di euro. Una cifra che, vista la scadenza a 12 mesi, alla Roma sembra eccessiva. Per questo motivo, come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la dirigenza sta valutando tutte le alternative. Tra queste anche calciatori a parametro zero come Mandzukic o Chupo-Mouting. A questi va aggiunto, poi, anche il nome di Piatek.