calciomercato

Milik pronto al ritorno in Italia: potrebbe affrontare il Napoli a breve

Francesco Melluccio

Tempo di mercato per la Juventus, che nella prossima sfida con il Napoli potrebbe avere un Milik in più in attacco

Non un buon inizio quello della Juventus, che ha raccolto pochi punti soprattutto nelle prime giornate. In vista dello scontro diretto contro il Napoli, dato che ormai è solo a -5, la squadra bianconera vorrebbe rinforzarsi nel mercato di gennaio. Uno dei nomi fatti dal noto esperto di mercato GianlucaDiMarzio è proprio quello di ArkadiuszMilik, ex azzurro già vicino alla Juve in passato.

Juventus, il nome per l'attacco a gennaio è quello di Milik

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio sul proprio sito ufficiale, la Juventus sarebbe alla ricerca di un centrocampista ed un attaccante. Nel mercato di gennaio è difficile muoversi, almeno per quanto riguarda trasferimenti importanti. Ma per Milik il discorso sarebbe diverso.

"Centrocampo e attacco, sono questi i ruoli da rinforzare a gennaio secondo la società bianconera. Per quanto riguarda la punta, la volontà della Juve è quella di assicurarsi un attaccante esperto per i prossimi sei mesi (prestito secco o con diritto di riscatto), un profilo alla Milik o alla Mauro Icardi (nomi che piacciono, ma restano da capire condizioni e volontà dei rispettivi club)".