04:25 min

calciomercato

Longoria, presidente Marsiglia: “Milik è felice con noi, la sua intenzione è quella di rinnovare”

Sara Ghezzi

Arek Milk continua ad essere al centro del mercato. L’attaccante di proprietà del Napoli in prestito all’Olympique Marsiglia, continua ad essere nel mirino di diversi club tra cui le italiane Juventus e Roma. Infatti nelle ultime ore...

Arek Milk continua ad essere al centro del mercato. L'attaccante di proprietà del Napoli in prestito all'Olympique Marsiglia, continua ad essere nel mirino di diversi club tra cui le italiane Juventus e Roma. Infatti nelle ultime ore sono insistenti le voci che vogliono Milik vicino ai giallorossi nel caso in cui sulla panchina arrivi Maurizio Sarri. Per questo motivo il presidente dell'Olympique Marsiglia Pablo Longoria è intervenuto in conferenza stampa parlando proprio del polacco.

Milik, il presidente del Marsiglia spegne le voci di mercato

Di seguito le sue parole riportate dal portale online Tuttomercatoweb:

"Non posso prendere una posizione categorica in merito. Abbiamo il controllo della situazione sul mercato di Milik. Il nostro è un prestito con opzione di acquisto, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore è dell'OM. Milik dice sempre di essere felice qui e non abbiamo mai parlato di liberarlo in caso di offerta di un grande club. L'intenzione del giocatore è di prolungare il suo contratto col Marsiglia".