calciomercato

Milik, l’Inter tenta di abbassare le pretese del Napoli. Richiesta di ADL troppo alta: i dettagli

Mattia Fele

Arkadiusz Milik si allena a Napoli da solo. Gioca con la Polonia ma con il suo club è separato in casa: per questo, il suo entourage da tempo gli sta cercando una sistemazione in giro per l’Europa, dal momento che sei mesi dopo ci saranno poi...

Arkadiusz Milik si allena a Napoli da solo. Gioca con la Polonia ma con il suo club è separato in casa: per questo, il suo entourage da tempo gli sta cercando una sistemazione in giro per l’Europa, dal momento che sei mesi dopo ci saranno poi gli Europei che il giocatore intende disputare con la sua Nazionale. Secondo Sky Sport, sebbene Arek sia in scadenza, il Napoli non vorrebbe perderlo a parametro zero. L’investimento sull’attaccante fu importante ed ha dato i suoi frutti, per cui il club di Aurelio De Laurentiis vorrebbe ricevere una cifra congrua (sui 20 milioni di euro). Il mercato inglese potrebbe essere quello più caldo per il polacco, ma negli ultimi giorni anche l’Inter si sta facendo lentamente avanti data la penuria di uomini nel reparto offensivo.

Milik Inter, affare possibile

Arkadiusz Milik, attaccante da settimane fuori rosa al Napoli, è il primo obiettivo dell'Inter in vista di gennaio. I nerazzurri lo vogliono per fargli ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. Da non sottovalutare poi la possibilità di una cessione di Lautaro Martine. I nerazzurri però hanno prima bisogno di cedere qualche calciatore per potersi permettere uno come Milik, che richiede uno stipendio elevato e il cui cartellino è valutato non meno di 15 milioni di euro (che sarebbe comunque una minusvalenza per il Napoli, ndr). Conte ha però Eriksen, Vecino e Nainggolan in cima alla lista dei partenti. Tutto è ancora possibile. A riportarlo è Tuttosport.