calciomercato

Milan, la papera di Donnarumma con la Sampdoria vale il Tapiro d’oro

Redazione

MILANO – Gianluigi Donnarumma riceve il suo primo Tapiro d’oro dopo la papera che ha permesso alla Sampdoria di battere il Milan nella sfida di sabato scorso valida per la 29ª giornata di Serie A. La consegna sarà visibile...

MILANO - Gianluigi Donnarumma riceve il suo primo Tapiro d'oro dopo la papera che ha permesso alla Sampdoria di battere il Milan nella sfida di sabato scorso valida per la 29ª giornata di Serie A. La consegna sarà visibile in televisione su Canale 5 (questa sera alle 20.35) durante il programma Striscia La Notizia.

TAPIRO D'ORO - Il portiere rossonero è stato intercettato da Valerio Staffelli e dichiara: "Capita. Che devo fare". E l'inviato chiede all'estremo difensore: "In questi casi i compagni di squadra cosa fanno?". Gigio risponde: "Mi hanno consolato e mi hanno detto di non pensarci, perché è inutile. Bisognava andare avanti e sperare di vincere la partita". Poi aggiunge: "Contro l'Udinese abbiamo una partita importante e dobbiamo vincere. Possiamo ambire al quarto posto in campionato". Una battuta finale da parte di Staffelli: "L'anno prossimo andrà a giocare al Monza ora che l’ha comprato Berlusconi?". Donnarumma risponde: "Sì, mi ha già chiamato". Inoltre, il portiere riceve dalle mani del Gabibbo il Premio per la miglior papera dell’anno.

LA CORSA PER LA CHAMPIONS LEAGUE

Donnarumma: "Mi dispiace tanto"