calciomercato

Milan, occhi su un big dell’Atalanta: c’è l’accordo con il giocatore – SKY

Mattia Fele

Il Milan mette le mani su Ilicic: c'è l'accordo con il calciatore

La prossima Serie A vedrà delle squadre molto modificate rispetto agli anni scorsi, poiché il Covid-19 ha influenzato ed influenzerà fortemente il mercato. Cinque delle prime sette squadre dell'ultima classifica hanno deciso per un cambio di rotta in panchina, rivoluzione di guida tecnica che sembra voler essere una compensazione di quel che non si può fare in entrata, per quanto riguarda i calciatori: Atalanta e Milan le uniche a mantenere saldo il progetto, e i bergamaschi sono letteralmente i più "ricchi" - in termini di liquidità a disposizione - dell'intero campionato. Proprio tra queste due è in procinto di chiudersi un affare interessante...

Milan, Ilicic sempre più vicino

Si legge così sul portale di gianlucadimarzio.com:

"Dopo le dichiarazioni di Gasperini della scorsa settimana, il Milan continua a trattare con l'Atalanta per Josip Ilicic.  Gradimento reciproco e primi contatti che risalgono ad aprile, per un giocatore che Massara avrebbe già voluto nella sua precedente esperienza alla Roma. Il Milan e Ilicic hanno raggiunto un accordo, mentre manca ancora quello con l'Atalanta, che comunque ha memorizzato la volontà dell'ex Fiorentina e Palermo di essere ceduto. ".

E ancora:

"L'intenzione del Milan è quella di aspettare ancora qualche giorno: un'operazione che potrebbe concludersi anche nell'ultima settimana di mercato, per cercare di acquistarlo alle migliori condizioni,  forte dell'accordo raggiunto con il giocatore. ".