01:01 min

calciomercato

Milan, futuro in bilico per Maignan: nel mirino anche un portiere del Napoli

Sara Ghezzi
Maignan MilanMaignan Milan
Il club rossonero in estate è pronto ad una rivoluzione che potrebbe portare all'addio del francese

Il Milan in estate vivrà una vera e propria rivoluzione che potrebbe, a sorpresa, vedere coinvolto anche Mike Maignan. Stando a quanto rivela Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, i portiere francese nonostante un principio d'accordo per il rinnovo fino al 2029 il suo futuro sembra essere in bilico in questo momento. Per questo motivo il club rossonero sta iniziando a valutare possibili alternative.

Milan, futuro in bilico per Maignan: nel mirino anche un portiere del Napoli

—  

Il Milan, infatti, sta attenzionando diversi portieri che potrebbero rappresentare una soluzione in caso di addio di Maignan. Piacciono molto le opzioni straniere come De Cuyper e Chevalier del Lille. Ma sono caldi anche alcuni nomi che militano nel campionato di Serie A. In cima alla lista c'è Carnesecchi dell'Atalanta, ma anche un portiere del Napoli, Elia Caprile che a gennaio è stato ceduto in prestito al Cagliari con opzione di riscatto a 8 milioni. I rossoneri si muovono, in estate sarà rivoluzione.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News