calciomercato

Milan, finisce la stagione di Paquetà: tre turni di squalifica

Redazione

MILANO – Il Giudice sportivo castiga duramente Lucas Paquetà: il fantasista brasiliano del Milan, espulso nella sfida di ieri sera contro il Bologna, è stato fermato per tre giornate "per comportamento scorretto nei...

MILANO - Il Giudice sportivo castiga duramente Lucas Paquetà: il fantasista brasiliano del Milan, espulso nella sfida di ieri sera contro il Bologna, è stato fermato per tre giornate "per comportamento scorretto nei contronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione); per avere inoltre, al 29° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo". Il 39 rossonero salterà dunque le gare contro Fiorentina, Frosinone e Spal.

GLI ALTRI SQUALIFICATI - Due turni di stop per Dijks (Bologna), Ionita (Cagliari) e Veretout (Fiorentina). Una giornata di squalifica, con annessi € 5.000 di ammenda per Kucka del Parma. Infine, salteranno la prossima partita Colley (Sampdoria), Sansone e Poli (Bologna), Barillà (Parma), Bernardeschi (Juventus), Brozovic e D'Ambrosio (Inter), Dioussè (Chievo), Gomez, Mancini e Masiello (Atalanta), Rincòn (Torino) e Sportiello (Frosinone).

Serie A, tutti i gol della 35a giornata Corriere dello Sport.