calciomercato

Dalla Spagna – Messi, non c’è solo il PSG: Abramovich scende in campo

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 14: Lionel Messi of FC Barcelona looks on during the UEFA Champions League Quarter Final match between Barcelona and Bayern Munich at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on August 14, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Manu Fernandez/Pool via Getty Images)

Il numero uno al mondo, Lionel Messi, è sul mercato ma soltanto pochissimi club posso permetterselo: tra questi sicuramente il Paris Saint-Germain ma forse anche il Chelsea

Claudia Vivenzio

Dopo ben 21 anni Lionel Messi lascia il Barcellona. Ciò comporta che il giocatore più forte al mondo (o uno dei più forti) è sul mercato. È chiaro però che non tutti i club possano permetterselo, anzi.

Messi, non solo PSG: c'è anche il Chelsea

 (Getty Images)

Lionel Messi è sul mercato ma soltanto pochissimi club al mondo possono permettersi il numero uno e il suo super ingaggio da fenomeno. Secondo il noto quotidiano spagnolo AS però, non c'è soltanto il Paris Saint-Germain. Anche il Chelsea potrebbe provarci. In particolare il presidente Roman Abramovich è sceso in campo e ha chiesto, tramite un intermediario inglese, un incontro con l'intero entourage dell'argentino. Lo zar vuole ascoltare in prima persona le richieste della Pulce e capire se può accontentarlo o meno.