calciomercato

Dalla Spagna – Mertens, adesso c’è anche il Milan: può essere il primo acquisto per la prossima stagione

Maria Ferriero

L’ultima clamorosa notizia sul mercato del Napoli arriva direttamente della Spagna e vede come protagonista l’attaccante Dries Mertens. Il calciatore è ancora legato ai partenopei ma per poco più di un mese. Il suo contratto ha una...

L'ultima clamorosa notizia sul mercato del Napoli arriva direttamente della Spagna e vede come protagonista l'attaccante Dries Mertens. Il calciatore è ancora legato ai partenopei ma per poco più di un mese. Il suo contratto ha una scadenza fissata al mese di giugno del 2020 e le parti in gioco sembrerebbero non aver raggiunto un nuovo accodo. Un primo accordo verbale è stato raggiunto nel mese di marzo ma la decisione non è ancora stata messa per iscritto. Tale situazione spinge il belga sul mercato e la vera svolta potrebbe arrivare dal Milan già nelle prossime ore.

La svolta clamorosa

Il club rossonero sembrerebbe essere pronto a mettere le mani sul gioiellino belga del Napoli. Secondo quanto riferisce Todo Fichajes, il Milan potrebbero chiudere la trattativa già la prossima settimana. Il nome di Dries Mertens sarebbe finito sul taccuino del club di Milan per sostituire Zlatan Ibrahimovic. Due i fattori che potrebbero convincere il belga ad accettare. Il primo è legato alla volontà di restare e giocare ancora in Serie A. Il secondo è legato alla voglia di giocare sempre in un grande stadio proprio dello stesso valore del Meazza.