calciomercato

Repubblica – Meret o Sepe per la porta del Genoa: si lavora al prestito

Redazione

Calciomercato Napoli | Alex Meret è alla ricerca di una porta da difendere con continuità. L’alternarsi con Ospina nel corso della prossima stagione potrebbe costargli la chiamata all’Europeo con l’Italia, uno scenario da...

Calciomercato Napoli | Alex Meret è alla ricerca di una porta da difendere con continuità. L'alternarsi con Ospina nel corso della prossima stagione potrebbe costargli la chiamata all'Europeo con l'Italia, uno scenario da evitare. L'agente ha ribadito più volte che il giovane è disposto ad andare via in prestito pur di giocare, anche in una piazza meno prestigiosa di quella napoletana. L'edizione odierna de La Repubblica riferisce che il nuovo direttore sportivo del Genoa Faggiano potrebbe portarlo proprio in rossoblù. Si lavora per un prestito, come fatto a Parma quando lo stesso Ds ha portato Sepe proprio dal Napoli (poi riscattato a titolo definitivo dal club crociato).

Meret o Sepe per la porta del Genoa: si lavora al prestito

"Comincia a prendere forma il Genoa firmato Faggiano: sul lato mercato c'è l'ipotesi Alex Meret, in prestito dal Napoli, in porta. Dovrebbe raccogliere la difficile eredità di Perin, bisognoso di fare esperienza. In pratica Faggiano cercherebbe di ripetere la stessa operazione fatta a Parma con Sepe, altro possibile obiettivo".