00:07 min

calciomercato

Mazzocchi, l’agente: “Negativo al tampone. Ne farà un altro e andrà alla Salernitana”

Giovanni Montuori

Le parole di Luigi Lauro

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi, esterno del Venezia, che ha parlato del suo trasferimento alla Salernitana, prossima avversari del Napoli.

Mazzocchi, l’agente sul trasferimento alla Salernitana

La parole di Lauro:

“Stiamo aspettando che gli americani si sveglino, che il Venezia risponda alla Salernitana e dia l'ok alla Salernitana. Il direttore mi ha detto che era ancora notte in America (ride, ndr). Non si capisce se si giocherà o meno Inter-Venezia, dipende dalle positività. Al momento Mazzocchi è negativo, è in attesa di fare il tampone che dovrebbe essere negativo. Ha fatto il test rapido ed è negativo”.

Sulla cessione:

“Perché il Venezia lo ha ceduto? È una domanda da fare alla società. Noi abbiamo ricevuto l'offerta della Salernitana, era importante ed il ragazzo ha valutato che non c'erano più i presupposti (non tecnici) per restare dato che il contratto era in scadenza e la società non affrontava il discorso. C'è stata l'opportunità Salernitana e la stiamo cogliendo al volo. Speriamo si possa fare un miracolo per la salvezza, Pasquale è abituato. Lui lo scorso anno a Venezia lo ha fatto, col Parma è partito dalla Serie D alla Serie A vincendo tutti i campionati”.

Sul trasferimento alla Salernitana:

“Per il tampone è in attesa a casa del medico del Venezia che gli dica di andare a fare il tampone. Alla fine è l'ASL che decide tutto, bisogna dare conto a loro. Mazzocchi alla Salernitana è tutto fatto, aspettiamo solo l'ok del presidente. Ci auguriamo sia una questione di ore, così Pasquale si potrà trasferire a Salerno".