calciomercato

Manolas, rimpianto Champions: «Potevamo già esserci…». Si ferma Perotti

Redazione

ROMA – Quattro partite alla fine del campionato e una ricorsa affannata alla qualificazione alla Champions League che rischia di svanire per la prima volta dalla stagione 2012-2013, quella del sesto posto di Zeman. In questo momento la Roma...

ROMA - Quattro partite alla fine del campionato e una ricorsa affannata alla qualificazione alla Champions League che rischia di svanire per la prima volta dalla stagione 2012-2013, quella del sesto posto di Zeman. In questo momento la Roma è un gradino sopra ma può ancora giocarsi il quarto posto in queste ultime partite contro Genoa, Juventus, Sassuolo e Parma: «Le parole amare di Kostas Manolas al sito ufficiale del club confermano il rammarico dei giocatori per una stagione che era cominciata con tutt'altre aspettative. Una Roma che adesso sta provando a risollevarsi grazie soprattutto alla cura Ranieri: «Adesso siamo più compatti, la squadra va meno avanti per pressare e questo ci sta aiutando, e i risultati stanno arrivando».

RANIERI: «CONTA LA ROMA, NON I GIOCATORI. TESTA ALLA CHAMPIONS»

ALLENAMENTO - La Roma domenica pomeriggio sarà alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo sfidando a Marassi il Genoa di Cesare Preandelli. Un ex della gara richischia di non poter sedere neanche in panchina: Diego Perotti ha infatti accusato nell'allenamento di ieri un problema al bicipite femorale della coscia destra. L'argentino ha svolto terapie e questa mattina non si è allenato: la sua convocazione è in dubbio. Nessun problema invece per Edin Dzeko che ha superato il fastidio alla caviglia, ha lavorato con i compagni ed è pronto a guidare l'attacco giallorosso in Liguria. Ancora individuale invece per De Rossi che sarà pronto a rientrare contro la Juventus, la prossima settimana.

Ranieri: "Conta la Roma, non i singoli" Corriere dello Sport.