calciomercato

Milan-Mandzukic è fatta! Mario è atterrato a Linate: le cifre dell’affare – SKY

Leonardo Litterio

Dopo aver preso in prestito Meité, il Milan acquista Mario Mandzukic. La squadra rossonera ha dunque concluso la trattativa, già avviata nei giorni scorsi. Milan, è fatta per Mandzukic: le cifre dell’affare Mario Mandzukic è atterrato a...

Dopo aver preso in prestito Meité, il Milan acquista Mario Mandzukic. La squadra rossonera ha dunque concluso la trattativa, già avviata nei giorni scorsi.

Milan, è fatta per Mandzukic: le cifre dell'affare

Mario Mandzukic è atterrato a Milano intorno alle 20.01 - la notizia è stata resa nota dall'esperto di calciomercato di Sky SportSportGianluca Di Marzio. L'attaccante croato era svincolato, arriva quindi al Milan a parametro zero.

La società rossonera ha offerto al giocatore un contratto di 6 mesi, con eventuale rinnovo fino al 2022 in caso di qualificazione in Champions. Secondo alcune indiscrezioni Mandzukic dovrebbe guadagnare circa 1,8 milioni durante quest'ultima parte di stagione.

Il Milan dunque riesce a rafforzarsi in attacco, con l'arrivo dell'ex Juventus riescono ad aggiungere alla rosa il tanto atteso vice-Ibra che in corso di stagione potrebbe rivelarsi fondamentale.