- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
ROMA - Pareggio per il Manchester United sul campo dell'Az Alkmaar nel secondo turno della fase a gironi di Europa League. I Red Devils hanno pareggiato 0-0 in Olanda e condividono il primo posto del gruppo L con il Partizan. Nel gruppo della Roma, impegnata in casa del Wolfsberger, il Basaksehir ha pareggiato 1-1 contro il Monchengladbach in Turchia. Successo importante per il Feyenoord contro il Porto: gli olandesi hanno battuto la formazione portoghese con il gol di Toornstra e con la rete dell'ex Roma Karsdorp. Sadiq, altro ex giocatore giallorosso, protagonista nella vittoria del Partizan in casa dell'Astana con una doppietta.
Girone G
Il Feyenoord stende il Porto 2-0 in casa grazie alla rete realizzata da Toornstra a inizio secondo tempo e al gol di Kardsorp nel finale e trova il successo dopo la sconfitta all'esordio sul campo dei Rangers. La formazione di Gerrard, invece, ha perso 2-1 in trasferta contro lo Young Boys con il gol decisivo di Fassnacht nei minuti di recupero. La situazione nel girone: le quattro squadre si ritrovano tutte a quota 3 punti dopo due turni.
Feyenoord-Porto: curiosità e statistiche
Girone H
Il Ludogorets è a punteggio pieno dopo due turni e comanda la classifica del girone H. La squadra bulgara ha vinto 3-0 sul campo del Ferencvaros ed è prima a sei punti. L'altra partita del gruppo è finita con il successo estero dell'Espanyol a Mosca contro il Cska con la rete di Wu Lei e il gol di Campuzano: spagnoli secondi a quota 4, russi ultimi senza punti all'attivo.
Girone I
Pareggio per il Wolfburg a St. Etienne e pari del Gent con l'Oleksandriya. Le due partite del girone I finiscono 1-1: il Wolfsburg e il Gent condividono il primo posto con 4 punti mentre le altre due squadre sono ferme a 1 punto.
St. Etienne-Wolfsburg: curiosità e statistiche
Girone J
Nel girone J, quello della Roma, il Basaksehir ha pareggiato 1-1 in casa con il Monchengladbach. La formazione turca, dopo il primo tempo terminato senza reti, ha sbloccato la gara al 55' con Visca ma poi nel primo minuto di recupero è arrivato il pareggio tedesco di Herrmann. La Roma e il Wolfsberger sono primi nella classifica del gruppo a quota 4, Basaksehir e Monchengladbach con un punto.
Girone K
Dopo la vittoria in Inghilterra con il Wolverhampton nel primo turno, il Braga ha pareggiato 2-2 con lo Slovan Bratislava e ora sono al primo posto del gruppo K, proprio con la formazione slovacca. Vince 1-0 allo scadere il Wolverhampton sul campo del Besiktas, con Cutrone entrato nei minuti finale della partita e la rete decisiva realizzata da Boly al 93'.
Besiktas-Wolverhampton: curiosità e statistiche
Girone L
Il Partizan ha ottenuto un prezosio successo in trasferta, vincendo 2-1 sul campo dell'Astana grazie alla doppietta dell'ex Roma Sadiq e salendo a quota 4 punti nella graduatoria del girone L. Raggiunge il Manchester United, che ha pareggiato 0-0 in Olanda contro l'Az Alkmaar: i Red Devils, senza Pogba, non sono andati oltre il pari contro la squadra di Eredivisie.
Az Alkmaar-Manchester United: curiosità e statistiche Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA