calciomercato

Malcom ora si pente e bussa alla Roma

Redazione

ROMA – Ehi, mi rivolete? Le stranezze della vita: ora è Malcom che si offre. Dopo aver gelato la Roma in estate, cambiando destinazione aerea all’ultimo momento, vuole lasciare il più in fretta possibile il Barcellona. E...

ROMA - Ehi, mi rivolete? Le stranezze della vita: ora è Malcom che si offre. Dopo aver gelato la Roma in estate, cambiando destinazione aerea all’ultimo momento, vuole lasciare il più in fretta possibile il Barcellona. E ha fatto sapere attraverso un intermediario di volere a ogni costo rattoppare lo strappo con Monchi.

MA DAI - Stavolta quindi atterrerebbe davvero a Ciampino, con il cappotto e non con le infradito, con cinque mesi di ritardo e con l’aria contrita di chi ha qualcosa da farsi perdonare. Ma è molto difficile che la Roma accetti di riallacciare una trattativa con gli agenti, dopo il clamoroso voltafaccia di luglio. Per chi non ricordasse come è andata, la Roma chiuse l’accordo in mattinata con il Bordeaux dopo un pazzesco rilancio deciso personalmente da Pallotta. Nel pomeriggio, con un volo privato già pronto al decollo e destinato a Roma e il giocatore in sala d’attesa con la carta d’imbarco in mano, Malcom venne richiamato da uno dei suoi manager che gli aveva chiesto di tornare a casa, di non partire più. «Non vai alla Roma, c’è il Barcellona. Domani andiamo in Spagna». Corriere dello Sport.