04:08 min

calciomercato

Calciomercato, il Torino preme per Malang Sarr: piaceva anche al Napoli

Giuseppe Canetti

Terminato il campionato di Serie A, i club si stanno muovendo sul mercato in vista della prossima stagione che, quest’anno, è molto più vicina rispetto che in passato. Il Napoli è alla ricerca di diversi profili per mettere nelle mani di...

Terminato il campionato di Serie A, i club si stanno muovendo sul mercato in vista della prossima stagione che, quest'anno, è molto più vicina rispetto che in passato. Il Napoli è alla ricerca di diversi profili per mettere nelle mani di Gennaro Gattuso una squadra competitiva. Per la difesa degli azzurri, qualche settimana fa, si era fatto il nome di Malang Sarr, difensore francese che può giocare sia come centrale che come esterno sinistro. Poi, i partenopei hanno spostato il loro sguardo su altri obiettivi e, ad oggi, la pista che porta l'ex Nizza all'ombra del Vesuvio sembra essere del tutto svanita. Infatti, è notizia dell'ultim'ora che il difensore transalpino sarebbe molto vicino al vestire la maglia granata del Torino.

Malang Sarr vicino al Torino

Malang Sarr potrebbe vestire la maglia del Torino nella prossima stagione. Questo è quanto riporta Sportitalia. I granata avrebbero presentato un'offerta molto importante al difensore francese ex Nizza, ora svincolato. L'accelerata della trattativa è avvenuta anche in virtù di una probabile partenza di Armando Izzo, cercato dall'Atalanta.

Su Malang Sarr, però, ci sono anche altri club. Il classe 1999 ha offerte provenienti dalla Turchia e dalla Russia. Il Napoli, al momento, sembra essersi defilato.