calciomercato

UFFICIALE – Benevento, Christian Maggio ha rescisso il suo contratto con il club

Leonardo Litterio

Dopo l’addio al Napoli nel 2018, Christian Maggio ha iniziato la sua avventura nel Benevento. Dopo 56 presenze e 5 goal, il terzino destro ha deciso di rescindere il proprio contratto assistito dal suo avvocato. Christian Maggio rescinde il...

Dopo l'addio al Napoli nel 2018, Christian Maggio ha iniziato la sua avventura nel Benevento. Dopo 56 presenze e 5 goal, il terzino destro ha deciso di rescindere il proprio contratto assistito dal suo avvocato.

Christian Maggio rescinde il suo contratto con il Benevento

Durante questa stagione nonostante sia il capitano della squadra, Maggio ha trovato pochissimo spazio. Sicuramente questa è una delle motivazioni che hanno spinto il 38enne a rescindere il proprio contratto con la squadra campana.

Secondo Gianluca di Marzio ci sarebbero già tre squadre pronte ad ingaggiarlo per rafforzare la fascia destra. Il Crotone dopo l'acquisto di Di Carmine punta alla fase difensiva, cosi come Ascoli e Bari che vorrebbero che l'ex Napoli vestisse la loro maglia. Nella squadra pugliese però, Maggio potrebbe ritrovare il suo ex presidente Aurelio De Laurentiis. Sicuramente nelle prossime ore, il terzino destro sarà chiamato a prendere una decisione per il prosieguo della sua carriera.