Maggio-Bari, è questa l'ultima pazza idea di mercato, un'operazione che potrebbe realizzarsi in questi ultimi giorni. La sua esperienza con il Benevento non è terminata come nelle favole, con un lieto fine. Dopo quasi tre anni, infatti, l'ex terzino del Napoli ha deciso di rescindere il suo contratto con il club sannita. All'ombra del Vesuvio la corsia di destra apparteneva a Maggio, un legame profondo, durato dieci anni, l'ha unito al Napoli e alla famiglia De Laurentiis. Successivamente, egli non ha avuto il coraggio di lasciare la regione tanto amata e si è diretto a Benevento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Maggio, ritorno di fiamma con De Laurentiis? Nasce una pazza idea di mercato
Maggio-Bari, è questa l’ultima pazza idea di mercato, un’operazione che potrebbe realizzarsi in questi ultimi giorni. La sua esperienza con il Benevento non è terminata come nelle favole, con un lieto fine. Dopo quasi tre anni,...
Maggio Bari, una pazza idea di mercato: possibile nuova avventura?
L'epilogo in terra campana, però, pare essere giunto alla fine, il triennio con le streghe è ormai terminato. Nel futuro del difensore veneto, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe esserci il Bari. La compagine biancorossa appartiene a De Laurentiis, ma Luigi, non ad Aurelio. L’obiettivo di ritornare ai vertici del calcio italiano potrebbe intrigare Maggio, a 39 anni potrebbe coronare una carriera da sogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA