03:27 min

calciomercato

Lukaku verso il ritorno all’Inter, prima offerta al Chelsea: i dettagli – Sky

Tony Sarnataro

Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea, è vicino ad un clamoroso ritorno all'Inter. Il belga, in realtà ancora di proprietà dei nerazzurri

 

Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea, è vicino ad un clamoroso ritorno all'Inter. Il belga, in realtà ancora di proprietà dei nerazzurri, potrebbe tornare già questa estate dopo una trattativa con il club inglese. E oggi ci sono stati i primi contatti tra le parti. Il ritorno di Lukaku è molto più vicino di quanto si pensi. Andiamo a vedere i dettagli.

Lukaku verso il ritorno all'Inter, le ultime

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, oggi c'è stata la prima offerta dell'Inter: 5 milioni di euro. Il Chelsea ha rifiutato, senza fare una controfferta ma la sensazione è che le parti siano vicine e presto si possa chiudere. Probabilmente al prossimo incontro il club inglese ne chiederà 15. Per arrivare a 10, cioè la metà tra richiesta e offerta. A quel punto l'Inter dovrà pensare a cedere soprattutto in attacco, reparto molto affollato. Il principale indiziato è Correa.