Senza progetto è difficile ottenere risultati. Lo doveva sapere Lotito quando, senza voler investire, ha scelto un allenatore che con la rosa a disposizione c'entrasse ben poco. Ed così che a metà Gennaio la situazione in casa Lazio è una delle peggiori previste in casa Lazio a cui si va ad aggiungere l'indiscrezione del Messaggero che vedrebbe Luis Alberto sul piede di partenza.
calciomercato
Luis Alberto ai saluti e Sarri chiama i fedelissimi: spuntano Allan e Vecino
Il Messaggero rivela un possibile addio di Luis Alberto che sarebbe sul piede di partenza per i problemi con Sarri
Luis Alberto-Sarri: quando l'equilibrio non fa scoccare la scintilla
Luis Alberto, che tanto aveva brillato sotto la guida di Inzaghi, non ha gradito l’ennesima panchina a Milano e sta vivendo un momento buio che nasce dalle problematiche tattiche che lo spagnolo porta a Sarri. Sembra paradossale che un giocatore così forte possa creare dei dubbi sulla sua efficacia ma è effettivamente ciò che accade, il cambio modulo più offensivo al precedente ha creato incompatibilità fra Milinkovic Savic e Luis Albert0.
Spuntano dunque i possibili sostituti che per caratteristiche sembrano il pane ora come ora per Sarri: Allan e Vecino. Il brasiliano sarebbe il rinforzo che permetterebbe alla Lazio di trovare la quadra mai trovata dal tecnico toscano.
La notizia inoltre sarebbe che, per sbloccare l’indice di liquidità, il club biancoceleste starebbe provando a cedere lo spagnolo (con oltre 3 milioni di stipendio) a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA