- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08: Manuel Locatelli of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus è molto attiva sul mercato. Dopo lo scambio portato a termine con il Barcellona, che ha visto arrivare a Torino Arthur del Barcellona, Paratici si sta muovendo per garantire al suo tecnico una squadra che sia adatta quanto a caratteristiche alla sua proposta di gioco. In quest'ottica la Juve sta pensando di acquistare giocatori che l'allenatore conosce o comunque che mostrano maggiore predisposizione al palleggio e al dominio del gioco. Tra questi c'è Locatelli, un calciatore che sta tornando ai suoi livelli in queste settimane al Sassuolo, per cui la Juve vuole provarci.
La Juventus torna a pensare ad un acquisto in casa neroverde. Dopo Demiral e Lirola i due club potranno ancora definire insieme operazioni importanti. E' il caso di Manuel Locatelli, giocatore che anni fa colpì la Juventus con un bellissimo goal a Buffon a San Siro con la maglia del Milan. Il calciatore piace tanto a Paratici, che avrebbe secondo Tuttosport iniziato i contatti con il Sassuolo. Carnevali lo valuta più di 25 milioni ma la Juventus vuole inserire - strategia usata spesso - delle contropartite. In questo caso si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista 2000 che milita in prestito al Perugia. Nel frattempo nella prossima gara Sassuolo e Juventus saranno avversarie, momento ideale per le dirigenze per discutere di affari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA