Corre veloce l’anno ed è corso veloce il campionato, terminato ormai già 20 giorni fa. L’anno calcistico si è concluso ed ha portato con sé mille dubbi e novità, oltre alle tante difficoltà legate al Covid-19, che però hanno intaccato molto meno rispetto a quanto si pensasse la veridicità e la regolarità della stagione. Ora, alla vigilia dell'inizio degli Europei, il mercato già si muove: il Napoli è sulle tracce di un terzino sinistro che possa giocare da titolare nella nuova squadra targata Spalletti. Uno degli obiettivi è Parisi, giocatore giovane dell'Empoli di Dionisi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Lo Monaco: “Parisi? Buon giocatore, ma va osservato in Serie A. La maglia del Napoli pesa…”
Corre veloce l’anno ed è corso veloce il campionato, terminato ormai già 20 giorni fa. L’anno calcistico si è concluso ed ha portato con sé mille dubbi e novità, oltre alle tante difficoltà legate al Covid-19, che però hanno intaccato...
Lo Monaco: "Parisi? Buon giocatore, ma la maglia del Napoli pesa"
Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Parisi è un buon giocatore, ha fatto la gavetta ed è passato per varie categorie. Bisognerà osservarlo in Serie A, poi va considerato che la maglia del Napoli è più pesante di quella dell’Empoli. Il Napoli deve compiere innesti per aumentare il livello tecnico della squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA