Il presidente della Lazio è alle prese con il post Simone Inzaghi. L'allenatore, dopo un iniziale assenso al rinnovo col club biancoceleste ha poi virato sull'offerta dell'Inter. Un rivolgimento di fronte e di dinamica che ha lasciato Claudio Lotito spiazzato e in "emergenza sostituto". Per questa ragione il patron laziale sta sondando un po' di profili ma il preferito è Maurizio Sarri.
calciomercato
Lazio, primo summit tra Lotito e Sarri: sensazioni positive – TMW
Il presidente della Lazio è alle prese con il post Simone Inzaghi. L’allenatore, dopo un iniziale assenso al rinnovo col club biancoceleste ha poi virato sull’offerta dell’Inter. Un rivolgimento di fronte e di dinamica che ha...
Lazio, primo summit tra Lotito e Sarri: sensazioni positive
Claudio Lotito è alla ricerca del sostituto di Simone Inzaghi. Il primo nome sulla lista è Maurizio Sarri. Quest'oggi infatti - così come informa tuttomercatoweb - c'è stato un summit "conoscitivo" e "interlocutorio" tra il presidente e il mister. Il patron gli ha parlato della possibilità di affidargli la panchina ma l'allenatore vuole avere delle rassicurazioni sul progetto. Il tecnico ha chiaro che vuole giocare col 4-3-3 dunque servirebbero degli innesti sul mercato. Per questa ragione Lotito ci riflette. La sensazione però è che poi il presidente propenda per Sarri.
Restano alla porta Vincenzo Italiano con cui Lotito ha avuto un contatto diretto. Inoltre potrebbe essere contattato anche Nuno Espirito Santo, quest'ultimo ex allenatore del Wolverhampton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA