00:14 min

calciomercato

Lazio, clima teso in casa biancoceleste: Sarri deluso dal mercato

Leonardo Litterio

Delusione per Sarri in seguito al calciomercato

Il calciomercato si è ormai chiuso, molte sono le squadre che sono riuscite a rinforzarsi, altrettante sono quelle che non hanno esaudito i desideri di tifosi ed allenatori. Tra queste c'è sicuramente la Lazio di Sarri, che dopo l'addio di Muriqi è riuscita a ripiegare all'ultimo secondo su Jovane Cabral dello Sporting.

Lazio, clima teso in casa biancoceleste: Sarri deluso dal mercato. Troppe promesse non mantenute

Maurizio Sarri non sembra essere molto contento delle scelte prese dalla dirigenza in ambito calciomercato. L'ex tecnico azzurro aveva richiesto un difensore ma la Lazio, dopo aver ceduto le pretese su Casale, ha tesserato Kamenovic, che da luglio si allena a Formello, senza però aver dimostrato granché.

La nota dolente è l'attacco. Dopo l'addio frettoloso di Muriqi, la Lazio ha sondato diversi terreni per trovare il "vice" Immobile. Una ricerca alquanto fallimentare per il DS Tare che dopo aver richiesto anche in Serie B ha ripiegato in Portogallo, prendendo in prestito Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona. Su questa scelta ha sicuramente influito il mancato approdo di Miranchuk, sfumato all'ultimo secondo. Dunque Sarri sembra essere parecchio scontento viste le sue richieste sfumare così facilmente. Il discorso rinnovo verrà così posticipato, vista l'inattività sul mercato dei biancocelesti che dovranno accontentarsi di acquisti non voluti dal tecnico toscano.