calciomercato

Lazio, dopo Hysaj la priorità è Callejon: Sarri ricostruisce la fascia – CdS

Francesco Melluccio

Notizia di pochi minuti fa l'imminente arrivo di Elseid Hysaj alla Lazio, ma Sarri non si ferma: adesso l'obiettivo è Callejon

Notizia di pochi minuti fa l'imminente arrivo di Elseid Hysaj alla Lazio, che ha trovato l'accordo economico con il Napoli. Maurizio Sarri però non ha finito la sua opera di ricostruzione della fascia destra, manca infatti un tassello: JosèMariaCallejon. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la società di Claudio Lotito avrebbe puntato l'esterno spagnolo, in forza alla Fiorentina dopo una stagione molto deludente.

Dopo Hysaj Sarri cerca anche Callejon

La Lazio, dopo l'annuncio del nuovo allenatore Maurizio Sarri, lavora ininterrottamente sul mercato, per costruire una squadra su misura per il tecnico toscano. L'ex Napoli spera di avere i giocatori indicati in vista della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, fissata per l’11 luglio. Le priorità sono le ali da 4-3-3, modulo già disegnato nella testa dell’allenatore pronto a riproporlo in biancoceleste. L’ultima idea porta a José Maria Callejon. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2022, dopo aver giocato solo sei partite da titolare nella scorsa stagione.

Ha 34 anni, è un pupillo di Sarri, alla Lazio andrebbe di corsa. Ventidue le gare totali nell’ultimo anno condite da un gol e un assist. Vorrebbe rilanciarsi e quella biancoceleste, con il tecnico che lo ha reso grande a Napoli, sembra proprio la piazza giusta. Tare valuta, il mercato è in totale evoluzione. Pochi soldi nelle casse, a meno che venga registrata una grande cessione. Correa è l'indiziato numero uno a lasciare Formello.