calciomercato

«Icardi aveva un telefono per le altre donne, Wanda lo buttò a mare»

Redazione

ROMA – Sotto i riflettori sempre, ultimamente ancora di più visto il braccio di ferro con l'Inter, Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano essere una coppia granitica: i due, insieme da oltre cinque anni, sono uniti in matrimonio e non...

ROMA - Sotto i riflettori sempre, ultimamente ancora di più visto il braccio di ferro con l'Inter, Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano essere una coppia granitica: i due, insieme da oltre cinque anni, sono uniti in matrimonio e non perdono occasione per esternare la fiducia l'uno nell'altra. Ma, almeno all'inizio, pare che non fossero tutte rose e fiori come rivelato in Argentina: addirittura Wanda colse in flagrante Mauro usare un altro cellulare, a lei tenuto sconosciuto, per contattare altre ragazze. Un episodio che rischiò di troncare la relazione.

Secondo quanto racconta Angel de Brito, noto conduttore televisivo argentino, all'inizio della loro storia Wanda scoprì un cellulare "pirata" di Mauro con il quale comunicava con altre donne. «Quando si conobbero Wanda e Mauro, Icardi aveva due cellulari e uno sparì in un giorno», ha affermato de Brito alla presenza di Ana Rosenfeld, rappresentante legale di Wanda Nara. «Uno era quello "ufficiale" e l'altro quello per le "cosette". E un giorno quelle "cosette" vennero a galla, quando la coppia non era ancora sposata. Wanda si infuriò e siccome erano su uno yacht, quel cellulare finì dritto nel mare».

Paolo Ruffini: «Wanda Nara in lacrime? Ero presente, l'ho dovuta consolare» Corriere dello Sport.