calciomercato

«Effetto CR7: Pogba vuole tornare alla Juventus»

Redazione

MADRID – Effetto Ronaldo: Paul Pogba vuole tornare alla Juve. Titola così in apertura "Marca", che parla del desiderio del centrocampista francese "dopo due anni tristi al Manchester United" di far rientro a Torino...

MADRID - Effetto Ronaldo: Paul Pogba vuole tornare alla Juve. Titola così in apertura "Marca", che parla del desiderio del centrocampista francese "dopo due anni tristi al Manchester United" di far rientro a Torino per giocare assieme al fuoriclasse portoghese. Pogba, decisivo per il trionfo della Francia ai Mondiali, non si sente adatto per il gioco di José Mourinho e vuole vestire bianconero una seconda volta: "l'operazione non è semplice - sottolinea il quotidiano spagnolo - però la Juventus è il club in cui Pogba ha mostrato il suo miglior calcio e ha espresso tutto il suo potenziale".

ATTRATTO DAL PROGETTO JUVE - Attraverso Mino Raiola, suo agente, Pogba "ha comunicato ai dirigenti del Manchester United il suo desiderio di cambiare aria, ma i 114 milioni di euro pagati dal club inglese due anni fa complicano quella che potrebbe essere un'altra delle grandi operazioni di mercato estive". Per Pogba, scrive ancora "Marca", "il progetto della Juventus è il più attraente al momento, il suo agente da oltre un mese si è attivato per cercare alternative, ma i suoi incontri con il Barcellona, per esempio, non sono andati oltre semplici consultazioni senza particolari conseguenze". E lo United non ha molta intenzione di facilitare la cessione di Pogba. (Ha collaborato Italpress) Corriere dello Sport.