- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
ROMA - Abbandonata la pista Morata, il Barcellona avrebbe individuato in Christian Stuani un possibile rinforzo per l'attacco a gennaio. La società catalana, dopo la cessione di Munir al Siviglia, sta cercando una punta per il ruolo di vice Suarez ma che, al contempo, sia in grado di offrire un apporto immediato alla squadra in termini realizzativi.
ATTACCANTE PROLIFICO -Il 32enne attaccante in forza al Girona, dopo i 21 gol realizzati nella scorsa stagione, è partito alla grande anche in questo scorcio di Liga: in 17 partite ha già segnato12 reti, marcature che gli hanno permesso di conquistare, fin qui, il terzo posto nella classifica marcatori del campionato, alle spalle di Messi (17) e Suarez (14).
PUÒ GIOCARE IN CHAMPIONS – Stuani è legato al Girona da una clausola rescissoria di 15 milioni di euro, una cifra che la società blaugrana è disposta a sborsare per garantirsi un giocatore affidabile e dalla media realizzativa elevata. L'ulteriore vantaggio dell'acquisto di Stuani consiste nella possibilità di schierare l'attaccante anche in Champions League. Dalla Reggina al Barcellona, una crescita non da poco per il ragazzo cresciuto a Tala. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA