- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
ROMA - Se la Roma vuole Malcom, Malcom vuole la Roma. Almeno così avrebbe assicurato lo staff del brasiliano, secondo quanto riporta il giornalista Andersinho Marques di Premium Sport. Sarebbe quindi solo il Bordeaux il responsabile del blocco del trasferimento aereo del giocatore nella capitale. «Hanno fermato l'operazione, volevamo venire a Roma ma ci hanno fermato. Vogliamo arrivare, stiamo cercando di risolvere la situazione entro martedì», le dichiarazioni riportate da Marques riferite all'entourage dell'attaccante. Anche la madre di Malcom, che era partita dal Brasile per raggiungere Roma, è al momento ferma in Portogallo dove doveva imbarcarsi per la Capitale. Una situazione surreale.
#Malcolm - il giocatore e il suo staff vogliono la #Roma, per ora non hanno il permesso dal #Bordeux per partite verso la capitale. Stanno provando a sistemare questo problema per partire il più presto possibile verso Roma.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) 24 luglio 2018 Staff di #Malcom dice: ci hanno bloccati loro “il #Bordeaux”, noi vogliamo venire a #Roma stiamo risolvendo la questione e domani ci aspettiamo autorizzazione.
Notte a domani.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) 23 luglio 2018
DALLA SPAGNA: AGENTI A BARCELLONA - Voce completamente diversa arriva invece da Barcellona: secondo Radio Catalunya gli agenti di Malcom sarebbero invece a Barcellona, pronti a sedersi al tavolo del Barça per negoziare con il club blaugrana l'ingaggio del giocatore per trasferirsi alla corte di Messi.
??Notícia @EsportsRAC1
Els agents de Malcom són a Barcelona per negociar amb el Barça el traspàs de l’extrem brasiler al conjunt blaugrana. Dia de negociacions a Barcelona. #frac1 pic.twitter.com/gh9EeMF2oV
— El Barça juga a RAC1 (@FCBRAC1) 24 luglio 2018 Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA