calciomercato

Parma, Kulusevski chiude a una cessione: “A fine stagione prenderò una decisione, ora penso ad altro”

PARMA, ITALY - DECEMBER 22: Dejan Kulusevski of Parma Calcio controls the ball during the Serie A match between Parma Calcio and Brescia Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 22, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dejan Kulusevski, attaccante dell’Atalanta in prestito al Parma, può cambiare maglia durante la prossima stagione. L’ha seguito il Napoli, piace alla Juventus ma i passi più concreti fino ad ora li ha mossi l’Inter. Il giovane...

Sabrina Uccello

Dejan Kulusevski, attaccante dell’Atalanta in prestito al Parma, può cambiare maglia durante la prossima stagione. L'ha seguito il Napoli, piace alla Juventus ma i passi più concreti fino ad ora li ha mossi l'Inter. Il giovane calciatore intervenuto a SVT Sport ha rimandato ogni discorso alla prossima estate, raccontando il momento che vive in questa stagione: "Quest'anno sono arrivato in una squadra in cui ho avuto il tempo di giocare e ho colto l'occasione. Ovviamente sono molto contento di come sono andate le cose. Quando pensi al futuro, dimentichi il presente. Sto pensando di migliorare oggi rispetto a ieri. Cosa accadrà in futuro sicuramente non lo so. Mi concentro su come migliorare e alla fine della stagione prenderò una decisione".

Kulusevski e Ibrahimovic

L'arrivo in Serie A di Zlatan Ibrahimovic al Milan cambierà l'aspetto della Serie A, secondo il giovane Kulusevski: "Il campionato italiano sarà incredibilmente divertente l'arrivo di Zlatan, solleverà l'intera lega. Penso che farà la differenza per il Milan. Lui un modello per me? Assolutamente. Penso che Zlatan sia stato un modello per tutti gli svedesi, in particolare per noi figli di immigrati. Quello che ha fatto è fantastico, tanto grande quanto è lui nel mondo."