Al termine di una stagione straordinaria, Kalidou Koulibaly ha confermato il suo status di uno dei difensori più forti al mondo. Il centrale del Napoli è stato autore di un campionato fantastico, attirando anche l'interesse dei top club europei, in particolare del Barcellona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Dalla Spagna – Koundè nel mirino del Barcellona: si raffredda la pista Koulibaly
Secondo quanto riferito da alcuni media spagnoli, tra cui Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe virato con forza su Jules Koundè del Siviglia per rinforzare la propria difesa; potrebbe sfumare, dunque, il coppo Koulibaly del Napoli
Il Barcellona segue Koundè del Siviglia: sfumata la pista Koulibaly
Xavi, tecnico dei blaugrana, infatti, ha chiesto alla dirigenza il difensore dei partenopei, considerato il profilo ideale per la retroguardia degli spagnoli. Secondo quanto riferito da alcuni media spagnoli, tra cui Mundo Deportivo, il Barcellona, tuttavia, starebbe seguendo Jules Koundè, nonostante l'interesse per il senegalese. Il probabile arrivo di Christensen, Azpiculeta e Marcos Alonso non avrebbe intralciato i desideri di mercato dell'allenatore azulgrana. E se dovesse arrivare il giocatore francese, sarebbe difficile aspettarsi un'offerta del Barcellona al Napoli per Kalidou.
© RIPRODUZIONE RISERVATA