- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
Robin Koch (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Bongarts/Getty Images)
Il Napoli si prepara a grandi manovre in difesa in vista della prossima stagione. Una decisione essenziale visto il possibile addio di Kalidou Koulibaly conteso tra il PSG ed il Manchester United. Da tempo ormai, sul taccuino del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, ci sono diversi nomi. Il primo sulla lista è Robin Koch il cui nome, però, stuzzica particolarmente anche il Milan.
Il calciatore, perno del reparto difensivo del Friburgo, si è messo particolarmente in mostra nel match di questo primo weekend di Bundesliga. Tanto da segnare anche il gol vittoria annullato, poi, dal Var. Secondo quanto riferisce il portale online della Gazzetta dello Sport, il calciatore piace, però, non solo al Napoli. Sulle sue tracce sembrerebbe esserci, infatti, anche il Milan con il giocatore che piace particolarmente a Ralf Rangnick sempre più vicino proprio alla panchina dei rossoneri. In questo momento la valutazione del calciatore è pari a 15 milioni di euro.
Nel caso in cui la trattativa per Koch dovesse complicarsi, il Napoli si cautela. Tra le alternative c'è anche il nome di Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport, grazie ad un incasso di circa 80 milioni di euro per Koulibaly, la società partenopea potrebbe mettere sul piatto un'offerta pari a 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA