La Juventus in questa sessione di mercato non ha regalato grandi colpi al tecnico Andrea Pirlo, un po'come tutte le società. La crisi mondiale causata dalla pandemia da Covid-19 ha bloccato questo mercato, portato avanti a suon di prestiti o giocatori a costo zero. Molte società sono, però, riuscite a sfoltire la rosa liberandosi dei giocatori finiti fuori dai piani dei propri allenatori. Anche i bianconeri sono riusciti a completare una cessione di questo genere: si tratta del centrocampista tedesco Sami Khedira, che tornerà in patria all'Hertha Berlino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Khedira-Juventus, è addio: il centrocampista ritorna in patria. I dettagli
La Juventus in questa sessione di mercato non ha regalato grandi colpi al tecnico Andrea Pirlo, un po’come tutte le società. La crisi mondiale causata dalla pandemia da Covid-19 ha bloccato questo mercato, portato avanti a suon di prestiti...
Khedira-Juventus, è addio
Stando a quanto riporta il portale online Calciomercato.com, il centrocampista tedesco che ha vissuto gli ultimi mesi alla Juventus da separato in casa, avrebbe trovato una nuova squadra. Il giocatore è pronto a legarsi all' Hertha Berlino tornando quindi a giocare in patria. Stando a quanto si legge, Sami Khedira avrebbe già svolto le visite mediche nella capitale tedesca e sarebbe pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo legato al numero di presenze. Contemporaneamente, il centrocampista tedesco risolverà il contratto con la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA