calciomercato

Juventus, Paratici: “Dzeko non è il solo, lavoriamo su più idee. Suarez? Non è in lista”

Sabrina Uccello

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ai microfoni di SKY Sport è intervenuto contestualmente alla sfida contro la Sampdoria. Il dirigente ha chiarito la situazione relativa all’acquisto di Dzeko, in qualche modo collegato a...

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ai microfoni di SKY Sport è intervenuto contestualmente alla sfida contro la Sampdoria. Il dirigente ha chiarito la situazione relativa all'acquisto di Dzeko, in qualche modo collegato a Milik, e le indiscrezioni circa Luis Suarez.

Paratici su Dzeko e Suarez alla Juventus

Di seguito le sue parole: "Non c'è una situazione Dzeko, ma esiste una situazione attaccante. Ci serve una punta e lavoriamo. Sappiamo dove intendiamo arrivare, ma siamo sereni. Mancano ancora 15 giorni. Ci sono anche altre situazioni in essere. Lavoriamo per un giocatore che stia in campo con Cristiano e Dybala. Abbiamo delle cose in testa ma siamo sereni. Suarez? Non è nella nostra lista. I tempi per la cittadinanza sono superiori a quelli a disposizione per la lista Champions. Non è stato vicino. Abbiamo valutato la possibilità, prendendo le informazioni sulla cittadinanza."