- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
ROMA - La Juventus chiude il primo tempo contro il Frosinone in vantaggio per 2-0. Le reti bianconere sono state realizzate da Dybala al 6' (gol capolavoro per l'argentino con un siluro di sinistro scagliato dal limite dell'area) e da Bonucci al 17' con una zampata sotto misura sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Per Allegri una partita fin qui molto semplice, quasi un allenamento in vista della partita di Champions contro l'Atletico Madrid di mercoledì prossimo. Unico neo l'ammonizione a Emre Can che, diffidato, salterà la prossima sfida di campionato contro il Bologna al Dall'Ara. Piccolo inconveniente anche per Mandzukic, colpito sul polso destro dai tacchetti di Goldaniga dopo un contrasto. Per il croato solo una vistosa fasciatura. Per i ciociari giallo a Salamon e una sola chance in chiusura di tempo con una punizione di Viviani alta di pochissimo.
Nella ripresa in gol Cristiano Ronaldo al 63' su asssit di Mandzukic. Subito dopo la rete il portoghese è stato sostituito da Bernardeschi. Una mossa di Allegri pensata per far riposare il campionissimo ex Real in vista della partita di Champions contro l'Atletico.
Juve, lavori in corso per l'Atletico: c'è il nastro biancorosso
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Emre Can, Bentancur, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. ALLENATORE: Allegri
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani, Ciano. ALLENATORE: Baroni.
ARBITRO: Giua di Olbia. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA